rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Caos traffico, la proposta di Pessolano: "Stop al transito di camion verso Vietri"

Il consigliere comunale ha chiesto una nuova segnaletica orizzontale e verticale che indichi il divieto ed una maggiore presenza dei caschi bianchi nei pressi dell’innesto con il viadotto Gatto

Stop al transito di camion verso Vietri sul Mare”. La proposta approda in commissione Viabilità al Comune di Salerno. A farsene promotore è il vicepresidente Donato Pessolano che chiede maggiori controlli ai vigili urbani nel tratto di strada che collega il capoluogo con la nota località turistica. “L’ordinanza – spiega  - ci dovrebbe già essere: i camion provenienti dal porto e dall’autostrada non potrebbero svoltare verso l’ex Ss18 in direzione di Vietri sul Mare”.

Per questo Pessolano ha chiesto una nuova segnaletica orizzontale e verticale che indichi il divieto ed una maggiore presenza dei caschi bianchi nei pressi dell’innesto con il viadotto Gatto. “Il transito indisciplinato dei mezzi pesanti, infatti, rappresenta uno dei problemi maggiori della viabilità cittadina, compromettendo anche le vie di ingresso e di uscita della città” dichiara il consigliere comunale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos traffico, la proposta di Pessolano: "Stop al transito di camion verso Vietri"

SalernoToday è in caricamento