rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Post su Vendola e Luxuria: lite a sinistra a Pontecagnano

Il “casus belli” è scoppiato quando il coordinatore di “Energye” Antonio Malangone ha condiviso un post ironico con una foto di Niki Vendola e Vladimir Luxuria al Gay Pride commentando: “La sobrietà, l’eleganza e lo stile della Sinistra Italiana”

Lite a sinistra a Pontecagnano Faiano. Il “casus belli” è scoppiato ieri quando - riporta Il Mattino -  il coordinatore neo nuovo movimento civico “Energye” Antonio Malangone che, su Facebook, ha condiviso un post ironico con una foto di Niki Vendola e Vladimir Luxuria al Gay Pride commentando: “La sobrietà, l’eleganza e lo stile della Sinistra Italiana”.

Il suo commento, ovviamente, ha fatto il giro dei social network provocando numeroei reazioni, anche politiche. Critiche sono giunte, in particolare, da Sinistra Italiana. "Siamo di fronte ad un post maliziosamente allusivo e di cattivo gusto" tuona il coordinatore Federico Marra, che aggiuge: "Che una strisciante avversione e derisione del diverso, che rasenta l’omofobia, sia un male annidato in alcune fasce della popolazione è purtroppo una realtà dura a morire, ma che questo venga pubblicamente espresso da uno che vuole candidarsi ad amministrare una città, addirittura utilizzando l’omofobia come mezzo di lotta politica per accreditarsi agli occhi di una parte dell’elettorato è veramente troppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post su Vendola e Luxuria: lite a sinistra a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento