rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Atrani

Atrani: il sindaco de Rosa Laderchi presenta il PUC

Il Piano Urbanistico Comunale è lo strumento di pianificazione territoriale ed urbanistica che consente di perseguire obiettivi di alto impatto sulla vita quotidiana di tutta la comunità

Mercoledì 24 maggio, alle ore 17 presso la sala polifunzionale A. Di Benedeto, Luciano de Rosa Laderchi, sindaco di Atrani, insieme al responsabile dell'Utc Fabrizio Polichetti ed al progettista del Puc-Vas-Ruec Antonio D'Amico, presenteranno alla cittadinanza ed a tutti gli interessati il nuovo PUC adottato con delibera di Giunta Comunale 26/2023.

Il PUC

Il Piano Urbanistico Comunale è lo strumento di pianificazione territoriale ed urbanistica che consente di perseguire obiettivi di alto impatto sulla vita quotidiana di tutta la comunità.  Atrani si dota, perciò, di un fondamentale dispositivo di governo del territorio in grado di garantire la tutela delle sue risorse ecologiche, naturalistiche, culturali e storiche e, allo stesso tempo, di permettere lo sviluppo socio-economico del borgo tutelando la vivibilità dei centri abitati e delle attività turistiche.

Saranno presenti, inoltre, il vicesindaco Michele Siravo, l’assessore all’urbanistica Enza Gambardella ed il segretario comunale Cristian Formica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atrani: il sindaco de Rosa Laderchi presenta il PUC

SalernoToday è in caricamento