rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Roscigno

Roscigno, via libera della Prefettura all'intitolazione di un'area verde a Silvio Berlusconi

Il capogruppo di Forza Italia Gasparri: "Questo omaggio è un ringraziamento doveroso che la cittadinanza ed il sindaco, Pino Palmieri, hanno giustamente voluto dedicare ad una figura insostituibile ed inimitabile per rappresentare simbolicamente tutto quello che Berlusconi ha creato e fatto per il nostro Paese"

La Prefettura di Salerno ha dato il via libera all'intitolazione di un'area verde comunale, in prossimità di Via del Milite Ignoto a Roscigno, alla memoria del fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi

Il commento

Lo annuncia il capogruppo dei forzisti al Senato Maurizio Gasparri, da sempre legato al piccolo comune della zona sud della provincia. “E’ un’ottima notizia. Un gesto simbolico per onorare e ricordare un leader indiscusso che ha segnato la storia della politica italiana ed internazionale. Ma non solo perché Berlusconi è stato un protagonista in tutti i campi, da quello imprenditoriale a quello della comunicazione e dello sport. Questo omaggio è un ringraziamento doveroso che la cittadinanza ed il sindaco, Pino Palmieri, hanno giustamente voluto dedicare ad una figura insostituibile ed inimitabile per rappresentare simbolicamente tutto quello che Berlusconi ha creato e fatto per il nostro Paese". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roscigno, via libera della Prefettura all'intitolazione di un'area verde a Silvio Berlusconi

SalernoToday è in caricamento