rotate-mobile
Politica

Nuovi sbarchi a Salerno, Cirielli: "Il Pd inonda la nostra provincia di stranieri"

Il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale lancia l'allarme in vista del G7 di Taormina. L'appello a De Luca: "Non resti in silenzio e intervenga a salvaguardia del nostro territorio"

Salerno si prepara ad accogliere altre ondate di migranti provenienti dalla chiusura dei porti siciliani in vista del G7 di Taormina”. A lanciare l’allarme è il deputato salernitano Edmondo Cirielli (Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale), che interviene a gamba tesa sul problema legato ai continui sbarchi di immigrati nel porto del capoluogo. “Il Pd di Renzi, per pavoneggiarsi e fare bella figura, prepara un nuovo danno alla nostra provincia, inondando i nostri territori di stranieri. Siamo veramente al paradosso”.

Per questo l’esponente della destra si rivolge al presidente Vincenzo De Luca: “Ci auguriamo che  non resti in silenzio e intervenga a salvaguardia della nostra provincia contro il governo del Pd e l’ex premier. È evidente che non si può continuare così. Siamo di fronte - conclude - ad un’emergenza che rischia di pregiudicare fortemente la sicurezza delle nostre comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi sbarchi a Salerno, Cirielli: "Il Pd inonda la nostra provincia di stranieri"

SalernoToday è in caricamento