rotate-mobile
Politica Scafati

Scafati, Aliberti cambia la Giunta: ecco i "nuovi" assessori

Il sindaco avverte: "Andare oltre il chiacchiericcio e le divisioni, volare alto sulla violenza dei nostri avversari e lavorare per l’unità, riconoscendo il giusto merito a chi è stato legittimato‪ dal consenso popolare"

Dopo l'approvazione del bilancio il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti prova a rafforzare la sua maggioranza riformulando, ancora una volta, la squadra degli assessori. Nelle ultime ore il primo cittadino ha deciso di formare la nuova Giunta con i sei consiglieri che si erano già dimessi all'inizio del mandato per ricoprire la carica di assessore: Giancarlo Fele, Annalisa Pisacane, Nicola Acanfora, Diego Chirico, Raffaele Sicignano e Antonio Fogliame. “Scafati – dichiara Aliberti -  ha bisogno di una maggioranza forte e stabile che riesca a dare serenità all'azione amministrativa. E' solo in questa condizione che sarà possibile completare il grande lavoro di questi anni. Andare oltre il chiacchiericcio e le divisioni, volare alto sulla violenza dei nostri avversari e lavorare per l’unità, riconoscendo il giusto merito a chi è stato legittimato‪ dal consenso popolare e vuole lavorare per costruire una Scafati migliore: c'è spazio per tutti”.

Per questo il leader del centrodestra scafatese ringrazia “chi ha votato il bilancio e ancora di più chi ha rinnovato il proprio sostegno al di là delle pur legittime velleità personali: è giusto che ognuno conservi la propri dignità, ancora più giusto che un sindaco decida nella sua libertà, senza subire mai il ricatto politico.  Grazie anche ai miei consiglieri per avermi concesso ancora una volta questa possibilità,è  questo che mi rende orgoglioso della squadra che ancora oggi mi sostiene”. Infine lancia un messaggio agli assessori: “
Ognuno senta sule sue spalle la responsabilità del ruolo, il momento difficile che vive la politica e il paese, ognuno dia il meglio di sé nel solo ed esclusivo interesse della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, Aliberti cambia la Giunta: ecco i "nuovi" assessori

SalernoToday è in caricamento