rotate-mobile
Politica

Idraulico forestali, Annunziata a Coscia: “Chieda a De Luca di reperire i fondi”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Provincia risponde alle critiche giunte dal consigliere del Pd che aveva chiesto l'intervento del Prefetto sulla vertenza dei 14 lavoratori

Botta e risposta tra il consigliere provinciale Giovanni Coscia e la maggioranza di centrodestra che guida Palazzo Sant'Agostino. Dopo la richiesta dell'esponente del Pd di stanziare fondi per l'assunzione di 14 idraulico forestali arriva immediata la risposta del capogruppo di Fdi Franco Annunziata: “Siamo consapevoli dell'importanza del servizio svolto, in questi anni, dai 14 lavoratori a tempo determinato e partecipiamo alle difficoltà economiche di queste famiglie. Per questo motivo, abbiamo sollecitato la Regione Campania affinché vengano stanziate le risorse aggiuntive”.

“Dispiace, però aggiunge Annunziata assistere all'ennesimo tentativo di speculazione da parte di chi cavalca l'onda della disperazione per mera propaganda. Volendo essere onesti, bisognerebbe dire a chi spera in una nuova occupazione che, qualora fossero appostate nuove risorse per i servizi erogati dagli idraulico-forestali, l'assegnazione avverrebbe con il criterio dell'evidenza pubblica e non per assegnazione diretta”.

“Ad ogni buon conto conclude l'esponente di Fdicondivido la sollecitazione del consigliere provinciale del Pd, Giovanni Coscia, e gli chiedo di farsi portavoce presso il viceministro alle Infrastrutture, Vincenzo De Luca affinché, in ragione dell'importante incarico, si impegni in modo risolutivo nel reperimento dei fondi necessari per potenziare il servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idraulico forestali, Annunziata a Coscia: “Chieda a De Luca di reperire i fondi”

SalernoToday è in caricamento