rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

E' nato a Natale il millesimo bebè del 2023 presso la clinica Villa del Sole

I dati relativi alle nascite registrati presso la struttura privata convenzionata sita a Fratte vanno in controtendenza con la denatalità e con l'andamento negativo del Bel Paese

E' venuto alla luce il 25 dicembre il millesimo bebè del 2023 presso la clinica Villa del Sole. Il parto è stato seguito dall'equipe guidata dalla responsabile del reparto Ostetricia e Ginecologia, dottoressa Iole Patrizia Vuolo. I dati relativi alle nascite registrati presso la struttura privata convenzionata sita a Fratte, dunque, vanno in controtendenza con la denatalità e con l'andamento negativo emerso nel Bel Paese.

La Villa del Sole, infatti, riesce perfettamente a gestire tutti i tipi di emergenza, quali, ad esempio, distacchi di placenta improvvisi e gravidanze in età avanzata. Alta, la percentuale dei parti spontanei tra i 1000 dell'anno: soddisfacenti, dunque, i risultati ottenuti dalla clinica salernitana, punto di riferimento per le nascite per innumerevoli pazienti di Salerno e provincia e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato a Natale il millesimo bebè del 2023 presso la clinica Villa del Sole

SalernoToday è in caricamento