rotate-mobile
social

Capodanno, buona la prima per Piazza della Libertà: "Una serata speciale con i Pooh"

"Il concerto è stato un successo e tutto è avvenuto con una tranquillità e una serenità assolute" ha sottolinea il sindaco Vincenzo Napoli

I Pooh, nonostante la pioggia, incantano i 20mila di piazza della Libertà e chiudono in bellezza il 2023 dei salernitani. La storica band, nata nel lontano 1966, ha ripercorso i suoi oltre cinquant’anni di storia attraverso i brani più significativi. Una serata che si è conclusa con il brindisi di mezzanotte e le parole del sindaco, Vincenzo Napoli, che ha parlato di “grande notte per Salerno”. “Il concerto è stato un successo e tutto è avvenuto con una tranquillità e una serenità assolute” ha aggiunto.

Le foto 

Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (1)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (6)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (7)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (11)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (14)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (17)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (8)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (12)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (3)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (2)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (5)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (16)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (9)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (10)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (4)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (15)Concerto dei Pooh in piazza della Libertà (13)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, buona la prima per Piazza della Libertà: "Una serata speciale con i Pooh"

SalernoToday è in caricamento