rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Battipaglia

Truffe agli anziani, incontro al Comune di Battipaglia con il vice questore

Con la moderazione del parroco Don Vincenzo Sirignano sono state affrontati alcuni casi pratici partendo da testimonianze di persone in platea

Continua la campagna della Polizia di Stato rivolta alle persone anziane per sensibilizzarle sulle truffe più frequenti e sulle modalità per arginarle. La nuova tappa, in occasione della Festa dei Nonni, si è tenuta presso il Comune di Battipaglia, in collaborazione con la parrocchia S. Maria della Speranza. Il vice questore aggiunto Vincenzo Alagia ha tenuto un incontro con la cittadinanza, finalizzato a sensibilizzare gli utenti sui pericoli delle truffe e come prevenirle concretamente.

L'incontro 

Con la moderazione del parroco Don Vincenzo Sirignano sono state affrontati alcuni casi pratici partendo da testimonianze di persone in platea. Inoltre, durante l’iniziativa sono state mostrate alcune slide illustrative sulle diverse tipologie di truffa utilizzate dagli autori delle stesse. Infine, tutti i partecipanti sono stati invitati a non esitare a contattare il Numero pubblico di emergenza 112 in caso di difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe agli anziani, incontro al Comune di Battipaglia con il vice questore

SalernoToday è in caricamento