rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Amalfi

Amalfi, la donazione dei carabinieri alla Caritas

I Carabinieri hanno offerto generi alimentari di prima necessità e una somma di denaro raccolta durante il periodo natalizio con una tombola di beneficenza

Ad Amalfi, presso la Cattedrale di S. Andrea Apostolo, in occasione della nuova apertura della Caritas Parrocchiale, i Carabinieri della locale Compagnia hanno incontrato il parroco, don Antonio Porpora, ed i suoi principali collaboratori, Maria Carmela Amodio, Luigi Amendola, Luigi Anastasio e Teresa Criscuolo, impegnati nel progetto caritatevole del centro parrocchiale, chiamato, tra le altre cose, a offrire sostegno a chi vive nel disagio economico nonché a coloro che soffrono di dipendenze da droga, alcool e gioco d’azzardo.

La donazione

Per la circostanza, i Carabinieri hanno offerto generi alimentari di prima necessità e una somma di denaro raccolta durante il periodo natalizio con una tombola di beneficenza. L’auspicio, ha affermato durante l’incontro il Cap. Alessandro Bonsignore, Comandante della Compagnia dei Carabinieri, è che l’associazione possa, in collaborazione con le altre Istituzioni pubbliche e private, assicurare forte azione di sostegno alle famiglie, così pure contribuendo a rafforzare la sicurezza della   comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amalfi, la donazione dei carabinieri alla Caritas

SalernoToday è in caricamento