rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Pontecagnano Faiano

Il Parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano ospita mArkè, il mercatino delle tipicità

Immerso in un contesto unico nel suo genere, tra natura e storia, tra scavi archeologici, orti urbani e tanto verde calpestabile, il mercatino aprirà alle 10 e chiuderà al tramonto, la prossima domenica. Tanta curiosità.

Si terrà il 29 gennaio, presso il parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano, mArkè, il mercatino delle tipicità che si ispira alla ciclicità del tempo, della vita e delle stagioni. Luogo di origine di idee, iniziative ed energie positive, mArchè è anche meta per tutte quelle realtà che, con la loro arte, esprimono un chiaro e reale concetto di circolarità e sostenibilità, attraverso le buone pratiche di riuso, riciclo, riparazione di oggetti e recupero di tradizioni artigianali e di sane abitudini alimentari.

L'appuntamento

La cornice del Parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano è il luogo ideale dove esprimere tali concetti: immerso in un contesto unico nel suo genere, tra natura e storia, tra scavi archeologici, orti urbani e tanto verde calpestabile, il mercatino aprirà alle 10 e chiuderà al tramonto, la prossima domenica. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano ospita mArkè, il mercatino delle tipicità

SalernoToday è in caricamento