rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Cilento, Maria Teresa Ruta in vacanza a Palinuro

È stata ospite per diversi giorni presso l’Hotel la Conchiglia, struttura della famiglia Sansiviero, affiliata alla catena alberghiera internazionale “Best Western Hotel Group”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Riparte l’estate 2021 a Palinuro con numeri interessanti che fanno ben sperare in una rapida ripresa. Preferiscono la perla del Cilento anche i VIP che ritornano a godere delle bellezze della nostra terra. È stata infatti ospite per diversi giorni, presso l’Hotel la Conchiglia di Palinuro, struttura della famiglia Sansiviero, affiliata alla catena alberghiera internazionale “Best Western Hotel Group”, Maria Teresa Ruta, giornalista e presentatrice tra le più amate in Italia. Durante il suo soggiorno, ha avuto modo di apprezzare le bellezze dei nostri luoghi come porto Infreschi, di cui è rimasta estasiata. Le tante presenze ed il ritorno dei VIP a Palinuro e’ la dimostrazione che continuiamo ad essere ancora una destinazione importante per le molteplici caratteristiche territoriali e gastronomiche che ci appartengono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento, Maria Teresa Ruta in vacanza a Palinuro

SalernoToday è in caricamento