rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Curiosità, la Spirit Discovery approda a Salerno: 898 crocieristi alla stazione marittima

In cinquecento si sono diretti verso Vietri sul Mare, l’altra parte ha preferito camminare per le vie della città di Salerno

E' attraccata alla stazione marittima di Salerno la prima nave della nuova stagione crocieristica. "È la prima pagina di un nuovo libro che si prepara a riempirsi di emozioni, incroci internazionali, opportunità ed esperienze, contaminazioni vitali per una città e una provincia che hanno bellezze da presentare e che si fondano sul turismo. - si legge sulla pagina Facebook della Stazione Marittima -  È la prima nave della nuova stagione crocieristica che attracca al Molo Manfredi: 898 i crocieristi (e quasi 500 uomini di equipaggio) che, dopo aver ammirato l’architettura della stazione Zaha Hadid, hanno stamattina fatto conoscenza con Salerno e la Costiera Amalfitana: in cinquecento si sono diretti verso Vietri sul Mare, l’altra parte ha preferito camminare per le vie della città di Salerno".

Curiosità

I crocieristi della “Spirit of Discovery” stanno, dunque, viaggiando a bordo della nave della compagnia Saga Cruises, la prima di una lunga serie che da oggi, e fino alle feste natalizie, accompagnerà migliaia e migliaia di turisti internazionali alla scoperta delle bellezze di Salerno e della sua grande provincia, dalla Costiera Amalfitana a quella del Cilento. Senza dimenticare le altre realtà della Campania, compresi i siti archeologici di Paestum e Pompei. 
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, la Spirit Discovery approda a Salerno: 898 crocieristi alla stazione marittima

SalernoToday è in caricamento