OrtoRomi di Bellizzi approda su TikTok: l'annuncio
Un ulteriore passo in avanti per avvicinare un target più giovane e dinamico ed informarlo dei benefici di una sana alimentazione
La strategia di comunicazione digital di OrtoRomi si arricchisce di un nuovo strumento. La Cooperativa agricola, che ha una sede anche a Bellizzi in provincia di Salerno, ha infatti appena aperto il proprio canale TikTok, compiendo un ulteriore, cruciale step per aumentare la notorietà e trasmettere i valori del brand: https://www.tiktok.com/
Il canale ospiterà i video realizzati direttamente da OrtoRomi, ma anche quelli di content creators di diversi ambiti – che spaziano dalle ricette ai consigli alimentari per chi pratica sport e fitness e
“Siamo tra le prime realtà del settore ortofrutticolo ad approdare su TikTok – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi – e siamo pronti a scoprire le opportunità che ci riserverà questa piattaforma giovane e in costante evoluzione e crescita: ora più che mai, è importante esplorare nuovi linguaggi e nuovi format per interagire con nuove audience, sempre in un’ottica di aumento della brand awareness”.Con TikTok OrtoRomi prosegue la strategia di comunicazione, avviata lo scorso anno, che pone il focus sul digital, con particolare attenzione ai social network. La cornice è sempre “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, l’intensa campagna multicanale veicolata – tra le altre piattaforme – su Facebook, Instagram e Spotify, che ruota intorno al concetto di benessere a 360° gradi e valorizza il brand e le diverse categorie di prodotto.