rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Capodanno in piazza della Libertà, il sindaco Napoli: "Salerno ha vinto"

Il plauso da De Luca: "Questa serata storica completa la visione di Vincenzo De Luca che ha concepito e tenacemente portato avanti il risanamento urbanistico e la riqualificazione economica e sociale dell'area"

“Salerno ha vinto. Ha vinto chi lavora ed ama Salerno. Piazza della Libertà è meravigliosa. Abbiamo dimostrato che possiamo organizzare grandissimi eventi in totale sicurezza e serenità concedendoci ore di sana allegria per tutti. Perfetta l'organizzazione e la gestione".Queste le parole del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il giorno dopo il concerto di capodanno con i Pooh in piazza della Libertà. Il primo cittadino parla di "eccellente la collaborazione di concittadini, turisti e visitatori che hanno rispettato rigorosamente tutte le necessarie  indicazioni di ordine pubblico e sicurezza".

Il plauso a De Luca

Inevitabile il plauso da De Luca: "Questa serata storica completa la visione di Vincenzo De Luca che ha concepito e tenacemente portato avanti il risanamento urbanistico e la riqualificazione economica e sociale di un’area prima degradata ed abbandonata a fenomeni criminali. Dopo le grandi emozioni di questa notte guardiamo con entusiasmo e fiducia al futuro per rendere sempre più bella ed accogliente la nostra amata Salerno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza della Libertà, il sindaco Napoli: "Salerno ha vinto"

SalernoToday è in caricamento