rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

“Mille più – Un tuffo nel Medioevo”, torna la Fiera del Crocifisso Ritrovato: la presentazione

Si svolgerà, con la direzione artistica di Gianluca Foresi, da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile 2024 nelle strade, nei vicoli e nelle piazze del centro storico di Salerno

Torna nel centro storico di Salerno la Fiera del Crocifisso Ritrovato. L’edizione 2024 sarà presentata ufficialmente giovedì 4 aprile, alle ore 10, presso il Comune di Salerno.

I partecipanti 

Alla conferenza stampa, durante la quale verrà illustrato il programma dettagliato e tutti gli eventi correlati, saranno presenti, tra gli altri: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, l’assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Ferrara, la direttrice della CNA, Simona Paolillo, la direttrice organizzativa della Fiera, Chiara Natella, responsabile della Bottega San Lazzaro e altri rappresentanti di enti e realtà associative che aderiscono al progetto.

Lo slogan

“Mille più-un tuffo nel Medioevo”: questo lo slogan della Fiera del Crocifisso Ritrovato che si svolgerà, con la direzione artistica di Gianluca Foresi, da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile 2024 nelle strade, nei vicoli e nelle piazze del Centro storico di Salerno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mille più – Un tuffo nel Medioevo”, torna la Fiera del Crocifisso Ritrovato: la presentazione

SalernoToday è in caricamento