rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Il Natale di Sant'Egidio a Salerno: al via la raccolta di doni per chi è in difficoltà

In particolare, risultano utili e graditi cappelli, sciarpe, felpe, tute, borsoni, zaini, k-way, ombrelli tascabili, coperte, collant, calzettoni, rigorosamente nuovi, termos, nonchè prodotti per l'igiene personale e dolci natalizi

Fervono i preparativi per il Natale di Sant'Egidio a Salerno. I volontari, come da tradizione, doneranno un regalo a chi è solo, anziano o in difficoltà e chiedono alla comunità tutta di supportare l'iniziativa solidale.

In particolare, risultano utili e graditi cappelli, sciarpe, felpe, tute, borsoni, zaini, k-way, ombrelli tascabili, coperte, collant, calzettoni, rigorosamente nuovi, termos, nonchè prodotti per l'igiene personale e dolci natalizi. Sarà possibile consegnare i prodotti il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 19.30 presso la chiesa di Sant'Anna al Porto e il sabato mattina presso la sede di piazza Salvo d'Aquisto 21d (quartiere Sant'Eustachio), su appuntamento, telefonando al 3206487443. Un piccolo gesto per rendere meno amaro il Natale dei più fragili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale di Sant'Egidio a Salerno: al via la raccolta di doni per chi è in difficoltà

SalernoToday è in caricamento