rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Segnalazioni Sant'Eustachio

Scomparsa la setter Arya a Sant'Eustachio: i padroni lanciano l'allarme

Un cane non è solo un animale ma diventa parte integrante della famiglia, della propria vita: gli appelli si susseguono, anche attraverso i social netowork

Proseguono a Salerno le ricerche di Arya, una piccola setter di circa due anni. E' scomparsa ieri, lunedì 8 marzo, nel tardo pomeriggio, pochi minuti prima delle 18.30. Un cane non è solo un animale ma diventa parte integrante della famiglia, della propria vita: gli appelli si susseguono, anche attraverso i social netowork. 

I dettagli

"Abbiamo contattato anche il centro veterinario - spiegano i padroni - Arya è dotata di microchip. È molto docile: anche se si spaventa, si lascia avvicinare facilmente. La famiglia che attende il suo ritorno abita nella zona orientale della città, a Sant'Eustachio, in via Casa Stanzione. Arya si è allontanata dalla strada in salita, nei pressi di un noto ristorante. I padroni della piccola setter hanno autorizzato la pubblicazione dei numeri di telefono. Chiunque avesse informazioni, può contattare i seguenti recapiti: 3342963258 oppure 3489738442. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa la setter Arya a Sant'Eustachio: i padroni lanciano l'allarme

SalernoToday è in caricamento