rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Segnalazioni

Rimosso altro cestino in via Guercio, aiuole abbandonate: la denuncia

Nel mirino ci fnisce Salerno Pulita, alla quale viene attribuita la rimozione del cestino, secondo il cittadino che ci scrive

Rimosso cestino in via Luigi Guercio, lo segnala alla nostra redazione Maurizio, nostro lettore. La circostanza, di qualche giorno fa, crea disagio a cittadini e residenti, specie in relazione a dove gettare i rifiuti. A questo si aggiunge un problema di cura del verde pubblico, come le aiuole. 

La denuncia

"Lungo la strada, notoriamente trafficata e ad altissima densità abitativa è stato rimosso il penultimo cestino per i rifiuti "da passeggio". Quindi lungo tutta l'intero asse viario esiste solo un unico contenitore! Questo peggiorerà una situazione già precaria per quanto riguarda la pulizia dei marciapiedi e delle aiuole degli alberi lungo strada, ormai ricolme di rifiuti di ogni genere. A titolo di esempio allego delle foto dell'aiuola sita all'incrocio tra via Guercio e via Capasso che versa senza alcuna manutenzione da almeno 3 anni (posso testimoniarlo visto che abito lì proprio dal 2019). Per non parlare delle aiuole delle vecchie palme rimosse e mai più piantumate o delle condizioni terribili delle scale che scendono da via Bottiglieri o quelle verso via Baratta e via Mobilio, con un servizio di spazzamento totalmente inesistente". Nel mirino ci fnisce Salerno Pulita, alla quale viene attribuita la rimozione del cestino, secondo il cittadino che ci scrive.

2-66

3-30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimosso altro cestino in via Guercio, aiuole abbandonate: la denuncia

SalernoToday è in caricamento