rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Segnalazioni Rione Petrosino / Via Michele Pironti

Stop improvviso all'energia elettrica: l'ira dei residenti del Parco delle Rose

Un abitante, che ha scritto alla nostra redazione, non esclude “un reclamo a Enel Distribuzione per la totale mancanza di professionalità nell'esecuzione dei lavori”

Disagi, questa mattina, a Salerno, dove, intorno alle 9, Enel Distribuzione  ha interrotto l'erogazione dell'energia elettrica al Parco delle Rose, in via Michele Pironti,  “senza affiggere alcun cartello di preavviso”. A segnalarlo alla nostra redazione è un residente molto arrabbiato: “Lascio immaginare l'entità del danno prodotto: telefoni di casa muti (quasi tutti abbiamo la fibra ottica), ascensori fermi improvvisamente (e magari con qualcuno al suo interno),  serrande e saracinesche elettriche (ci sono I box condominiali) bloccate, la sbarra e il cancello di ingresso al parco inesorabilmente chiusi, importanti riunioni in smart working interrotte per mancanza di connessione dati,  esami online di studenti universitari inesorabilmente naufragati... e tutto questo dopo averci lasciato per mesi con un pericoloso scavo aperto”. 

Il residente non esclude “un reclamo a Enel Distribuzione per la totale mancanza di professionalità nell'esecuzione dei lavori”. 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop improvviso all'energia elettrica: l'ira dei residenti del Parco delle Rose

SalernoToday è in caricamento