rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Nocera Inferiore

A Nocera Inferiore spuntano le strisce pedonali "artistiche": tanta curiosità

Nella notte, un'agenzia pubblicitaria nocerina ha omaggiato la città con dei messaggi apposti sulle strisce pedonali delle vie del centro. L’iniziativa è stata promossa dal consigliere Luciano Passero, membro di Federazione Civica.

Nocera Inferiore si è svegliata con messaggi sulle strisce pedonali del centro città. Il sindaco Manlio Torquato ha ringraziato gli organizzatori: “Ringrazio per la simpatica ed innovativa iniziativa il consigliere di Federazione Civica Luciano Passero e Seri...A Pubblicità di Alfonso Maria Pagliuca che ha realizzato l'intervento d'intesa con l'Amministrazione”.

L'opera artistica

Nella notte, un'agenzia pubblicitaria nocerina ha omaggiato la città con dei messaggi apposti sulle strisce pedonali delle vie del centro. L’iniziativa è stata promossa dal consigliere Luciano Passero, membro di Federazione Civica. L’intervento, realizzato da Seri…a Pubblicità di Alfonso Maria Pagliuca, ha trovato la disponibilità dell’Amministrazione comunale e del sindaco Manlio Torquato. Con effetto sorpresa è stato regalato un risveglio particolare alla città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nocera Inferiore spuntano le strisce pedonali "artistiche": tanta curiosità

SalernoToday è in caricamento