rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Tuscany Open 2023: vince l'ASD Scuola Taekwondo Salerno

Amina Zaiyrova alla sua prima gara negli Juniores femminili stravince la propria categoria surclassando le avversarie vincendo la Medaglia d’Oro

Grandi soddisfazioni per l'ASD Scuola Taekwondo Salerno che inizia la stagione agonistica 2023 nel migliore dei modi grazie alla vittoria al Tuscany Open 2023, prestigioso torneo di combattimento andato in scena lo scorso 21 e 22 gennaio ad Arezzo.

La gara

Gli atleti salernitani guidati dai Maestri Francesco Rocciola e Lucio Ceruso hanno dimostrato il loro valore tecnico e tattico in capo di gara imponendosi su i rispettivi avversari.

Grande vittoria per Amina Zaiyrova che alla sua prima gara negli Juniores femminili stravince la propria categoria surclassando le avversarie vincendo la Medaglia d’Oro. Soltanto Argento nei Seniores invece per Antonio De Rosa che cede solo la finale al suo avversario al termine di match combattuto punto a punto fino all’ultimo secondo.

Vincono la Medaglia di Bronzo Ruben Capuano, anche lui alla sua prima competizione negli Juniores, e Stefano Esposito al rientro nelle competizioni agonistiche Seniores dopo un lungo periodo di stop a causa di un brutto infortunio. Si devono accontentare infine sono le 5° posto Emmanuel Castellano, che si ferma ai Quarti di Finale, e Simone Caloiero anche lui nei Seniores e al rientro da un infortunio risolto definitivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscany Open 2023: vince l'ASD Scuola Taekwondo Salerno

SalernoToday è in caricamento