rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Amalfi

Nasce “Visit Amalfi”: attivi da oggi i nuovi canali di comunicazione social

Sono online, da oggi, i nuovi canali di comunicazione social della Destinazione Amalfi, realizzati dalla Destination Management & Marketing Organization Dmo, insediatasi da pochi giorni

Visit Amalfi diventa realtà. Sono online, da oggi, i nuovi canali di comunicazione social della Destinazione Amalfi, realizzati dalla Destination Management & Marketing Organization Dmo, insediatasi da pochi giorni. Nella prossima settimana saranno presentati il nuovo sito web multilingue ed il progetto della Rete di Destinazione, che coinvolgerà tutto il sistema economico, ricettivo e turistico del Comune, facilitando la collaborazione tra operatori e tra il pubblico e il privato.

Visit Amalfi

"Lasciati ispirare’ è il claim che accompagna Visit Amalfi: una vetrina dell’offerta turistica della Città, ma anche uno strumento attraverso cui i turisti di tutto il mondo scoprono Amalfi e desiderano visitarla – sottolinea il sindaco, Daniele Milano - Orientare, suggerire, stimolare, attrarre, creare uno storytelling con suggestioni originali per permettere al turista di immergersi e di vivere l’esperienza amalfitana, rendendo unico il soggiorno. La nostra vision strategica è ambiziosa: intendiamo migliorare il valore della “visitor experience”, assicurando accessibilità, accoglienza e sostenibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce “Visit Amalfi”: attivi da oggi i nuovi canali di comunicazione social

SalernoToday è in caricamento