rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Nocera Inferiore

Barletta-Nocerina, 0-0: pari giusto nel match a bassa quota

Al Puttilli è pari a reti bianche. Terzo risultato utile consecutivo per la truppa di mister Fontana, terza partita senza subire reti. Due occasioni nitide sciupate per la vittoria nel secondo tempo

Ci sono andati vicini Palma e soci a regalarsi il filotto di tre vittorie consecutive. Nel primo tempo sostanziale equilibrio con un paio di occasioni più o meno propizie da ambo i lati. Musica diversa nella ripresa, laddove la Nocerina è molto propositiva: prima con Danti e poi con Ficarrotta manca di  un nonnulla la rete del vantaggio negli appena primi 3' di gioco. Malcore, poco più di 10' dopo, si vede ribattere sulla linea di porta la sfera da Di Bella. Al 30' l'estremo difensore Liverani, con un gran balzo d'istinto, toglie la palla dall'incrocio dei pali sugli sviluppi di un corner e conseguente colpo di testa di Palma. Allo scadere è il Barletta a mancare clamorosamente il gol: mischione in area e Cicerelli da favorevolissima posizione manda alle ortiche un'occasione d'oro. In pieno recupero, altra importante palla gol per i pugliesi: D'Errico in velocità ciabatta la sfera e sciupa così una netta occasione da rete. Alla fine tutti contenti. Poca tecnica, come prevedibile, per un pareggio che è comunque la risultante di una discreta carica agonistica profusa dalle contendenti.

Il tabellino della gara

BARLETTA (4-3-3): Liverani; Cane, Camilleri, Di Bella, Cascione; Mantovani, Legras, Ilari (29’ st Prutsch); D’Errico, Zigon (8’ st Branzani), Cicerelli. A disp.: Vaccarecci, Ferreira, Guglielmi, Morsillo, Mastroberti. All.: Orlandi.

NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Rizza (29’ st Crialese); Cremaschi (16’ st Malcore), Palma, Cristofari, Ficarrotta; Evacuo (16’ st Martinez), Danti. A disp.: Esposito, Vilkaitis, Polichetti, Fortino. All.: Fontana.

ARBITRO: Candeo di Este.

NOTE: spettatori 1000 circa. Ammoniti: Sabbione (N), Evacuo (N), Ilari (B), Rizza (N) . Angoli 11-4. Recupero: 1’ pt - 5’ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Nocerina, 0-0: pari giusto nel match a bassa quota

SalernoToday è in caricamento