rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Salernitana, Tchaouna mette la freccia: possibile tridente a Bergamo

Inzaghi torna a Bergamo da ex. Ha sperimentato anche prove di 4-3-3: da destra a sinistra, ha schierato il francese, Dia e Candreva. A centrocampo, Bohinen può giocare insieme a Coulibaly e uno tra Martegani e Legowski. In alternativa, c'è Maggiore al posto del norvegese. Bradaric a forte rischio convocazione

Potrebbe essere Loum Tchaouna, giocatore veloce e piacevole scoperta di coppa Italia contro la Sampdoria prima di sfrecciare anche a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la sorpresa che Pippo Inzaghi ha preparato per Bergamo, dove ritorna da ex (fu bomber dei bergamaschi). L'allenatore granata ha ricevuto una fiducia lunga 180' e che comprende anche la sfida casalinga al Milan del 22 dicembre. Ha sperimentato anche prove di tridente da opporre all'Atalanta: da destra a sinistra, Tchaouna, Dia e Candreva. 

Le altre novità 

 A centrocampo, Bohinen può giocare insieme a Coulibaly e uno tra Martegani e Legowski. In alternativa, c'è Maggiore al posto del norvegese. Bradaric a forte rischio convocazione distorsione alla caviglia. Nel caso di forfait molto probabile del croato, Mazzocchi è pronto a spostarsi a sinistra. Daniliuc giocherebbe da terzino bloccato a destra. Pirola e Gyomber utilizzati da stopper. Fazio è squalificato e Lovato paga lo svarione che ha propiziato il temporaneo 0-2 del Bologna, la settimana scorsa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, Tchaouna mette la freccia: possibile tridente a Bergamo

SalernoToday è in caricamento