rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

E' ufficiale l'ingaggio di Boateng, video granata è già virale: "Guagliù, io sto qua"

Il difensore tedesco era svincolato e quindi la Salernitana ha potuto annunciarlo anche dopo la conclusione della sessione di calciomercato. Prima ha ingolosito i tifosi con una grafica in chiaroscuro e poi ha realizzato immagini di Jerome, spalle al porto, dal castello Arechi. Il mercato potrebbe non essere concluso: un altro svincolato nel mirino

Jerome Boateng è un nuovo giocatore della Salernitana. E' arrivato anche il "timbro" del club granata, che dapprima ha creato l'effetto sorpresa sui social fotografando il difensore ex Bayern di spalle mentre guarda l'orizzonte. Poi è stato pubblicato un video virale.

Guarda>>>Il video

Il castello e il leader

Boateng ha raggiunto il castello Arechi. L'area comunicazione della Salernitana lo ha trasformato in protagonista di un annuncio. Spalle al porto, dalla terrazza più suggestiva di Salerno, Jerome indica il cavalluccio marino sulla maglia granata e rivolgendosi ai tifosi dice: "Guaglù, je sto 'cca". Boateng indosserà la maglia numero 5 che ha lasciato libera Daniliuc e potrebbe scendere in campo già domenica 4 febbraio, nel lunch match di Torino. 

Il mercato prosegue

La Salernitana potrebbe non fermarsi a Boateng e operare, quindi, un altro ingaggio, ancora di uno svincolato. Il mercato le offre questa opportunità per ovviare alla convalescenza di Gyomber che si è operato, alle condizioni fisiche non ancora al top di Fazio e di Pirola. Manolas, altro pretoriano del dg Walter Sabatini, non si è ancora accasato: ha a lungo flirtato con il Verona, ma non ha trovato l'accordo. Per favorire il suo ingresso in lista, la Salernitana deve cedere un giocatore over (il candidato è Bronn) entro le ore 12 del 3 febbraio oppure deve metterlo fuori lista, presentare in Lega una lista con 16 over ed evitare la corsa contro il tempo ingaggiando e cedendo a questo punto anche oltre le ore 12. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale l'ingaggio di Boateng, video granata è già virale: "Guagliù, io sto qua"

SalernoToday è in caricamento