rotate-mobile
Calcio

Tutte le strade portano in Turchia: la Salernitana interessata a Tufan

Il giocatore ventisettenne gioca con Hull City, è un centrocampista centrale che all'occorrenza può anche svolgere il ruolo di trequartista. La trattativa procede a fari spenti. I granata hanno a disposizione un altro slot per inserire un giocatore extracomunitario

A fari spenti ma a velocità sostenuta e con le idee chiare, la Salernitana batte le piste di mercato per assicurare all'allenatore Davide Nicola un centrocampista di peso e grido. Dovrà arrivare alla corte granata anche un difensore esperto. 

Le trattative

Per la zona nevralgica o la trequarti, il sogno è sempre Yusuf Yazici. Gioca nel Trabzonspor e costa 7 milioni di euro. Sotto traccia, però, il direttore sportivo Morgan De Sanctis lavora anche ad un altro obiettivo. Si tratta di Ozan Tufan, giocatore 27enne, centrocampista centrale e all'occorrenza trequartista. Il suo campionato di riferimento è la Championship, Hull City. C'è già stato un viaggio in Turchia per tessere la tela della trattativa. In Turchia, inoltre, la Salernitana sosterrà il ritiro invernale, dal 9 al 18 dicembre. Per la difesa, il cavalluccio marino segue Ceccherini del Verona. Lo Spezia, invece, ha messo Nikolaou in lista di sbarco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le strade portano in Turchia: la Salernitana interessata a Tufan

SalernoToday è in caricamento