rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Pirola alza il pollice e Kastanos getta la spugna: Salernitana in ansia per Grigoris

Il giocatore di Cipro, infortunatosi al ginocchio durante l'allenamento con la sua Nazionale, si è già sottoposto a consulto specialistico presso Villa Stuart, visitato dal professore Mariani. C'entra il collaterale del ginocchio, valutazioni in corso

La paura è passata, Pirola è a Salerno e con tutta probabilità sarà disponibile per la trasferta di Bologna. Il pollice alzato, emoticon dei social, è stato poi ribadito mercoledì pomeriggio, all'uscita dal centro sportivo Mary Rosy. Pirola era alla guida della sua Jeep, ha lasciato anzitempo la struttura sportiva, non ha partecipato all'allenamento con i compagni ma è accaduto a scopo precauzionale. Il protocollo ha previsto un giorno di riposo in più, dopo il colpo alla testa che lo aveva costretto a lasciare anzitempo Italia-Turchia di Under 21 effettuando poi anche una Tac di controllo presso l'ospedale di Ferrara. 

I dubbi

Riguardano le condizioni fisiche di Grigoris Kastanos. Il giocatore di Cipro si è infortunato al ginocchio durante l'allenamento con la sua Nazionale e martedì scorso ha già effettuato un consulto specialistico presso Villa Stuart, visitato dal professore Mariani. Il timore è che si tratti di un problema più serio del previsto. Nel frattempo il calciatore ha cominciato terapie al Mary Rosy e la Salernitana è in ansia per il legamento collaterale del suo ginocchio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirola alza il pollice e Kastanos getta la spugna: Salernitana in ansia per Grigoris

SalernoToday è in caricamento