rotate-mobile
Sport

Pallamano: la Jomi Salerno alza al cielo la Coppa Italia

Battuta Brescia in finale 26-21. Capitan Coppola e compagne si aggiudicano il quinto trofeo tricolore. Alle campionesse salernitane sono pervenuti anche gli auguri del sindaco di Salerno, Enzo Napoli

Ancora un successo, ancora un trionfo: la Jomi Salerno ha vinto la Coppa Italia di pallamano femminile. Battuta Brescia in finale 26-21. Capitan Coppola e compagne si aggiudicano il quinto trofeo tricolore. Il primo tempo era terminato 13-11 per la Jomi (la foto che pubblichiamo è tratta dalla pagina facebook Pdo Salerno). Alle campionesse salernitane sono pervenuti anche gli auguri del sindaco di Salerno, Enzo Napoli.

I complimenti del primo cittadino

"Complimenti alla JOMI Salerno che aggiunge un altro trofeo alla sua straordinaria bacheca- ha detto il sindaco Napoli - Per la quinta volta la Coppa Italia arriva a Salerno grazie a queste campionesse straordinarie che onorano la nostra città. Nello sport vincere è difficile ma ripetersi ad alto livello è molto più difficile. Grazie ragazze ed avanti tutta, l’avventura continua". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: la Jomi Salerno alza al cielo la Coppa Italia

SalernoToday è in caricamento