rotate-mobile
Sport Zona Porto

Pallavolo, Pianeta Sport Cava - Tigel Salerno volley 3 a 1

Salernitani sconfitti in terra metelliana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Partita amara quella svoltasi a Cava de' Tirreni; la Tigel Salerno Volley, avanti di un set, si spegne e cede match e testa della classifica ai metelliani.
Il primo set si gioca punto a punto, le squadre si studiano ma i salernitani sono più determinati e chiudono sul 22 - 25. Nel secondo parziale il Pianeta Sport rialza la testa e decide di non darla vinta agli avversari; dall'altra parte la squadra granata pecca di presunzione credendo di aver già chiuso la pratica: 25 - 18 ed il Pianeta Sport riapre i conti.
Il terzo set sembra essere nelle mani di Casola e soci ma l' 11 - 19 ed il 15 - 20 non bastano perchè i granata credono, ancora una volta, di avere già i 3 punti in tasca e si arriva sul 23 - 24. La palla per chiudere il set non viene sfruttata e ne approfittano i metelliani che chiudono sul 26 - 24 ribaltando, nell'occasione, ogni pronostico.
Il quarto ed ultimo set è tutto degli uomini di Mr. Ferrara; la Tigel Salerno Volley sembra non crederci più e non reagisce, cedendo sul 25 - 20 l'ultimo parziale di una gara comunque avvincente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Pianeta Sport Cava - Tigel Salerno volley 3 a 1

SalernoToday è in caricamento