rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Prato-Nocerina: 4-1, Rossoneri umiliati con altre quattro sberle

Bis della truppa di Gaetano Fontana al Lungobisenzio, al quinto stop consecutivo. Dopo il poker casalingo subito dal Catanzaro, vengono calpestati anche dalla compagine di mister Esposito

Altra disfatta, altra umiliazione per la Nocerina che incomincia sonoramente a perdere con una certa regolarità. Pomeriggio di tregenda in terra toscana con il Prato che in scioltezza avvia l'archiviazione della pratica gia al 5' con Silva Reiss che trafigge Esposito da distanza ravvicinata dopo un batti e ribatti. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 42' con Cavagna che al 42' sorprende Esposito su calcio di punizione. I Rossoneri prima del bis dei toscani pur chiamano l'estremo difensore Layeni a due difficoltosi interventi e colpiscono anche un palo. Al 5' della ripresa calcio di rigore per il Prato con contestuale espulsione di Romito: dal dischetto va Lanini che spedisce tra le braccia di Esposito. Al 29' moto d'orgoglio della Nocerina con Evacuo che raccoglie e mette in rete una ribattuta di Layeni. Ma un giro di lancette dopo il Prato ristabilisce le distanze: Lanini, sugli sviluppi di un'azione in contropiede, piazza il diagonale vincente. Il poker è servito dal neo entrato Benedetti con un gran sinistro. L'epulsione di Cremaschi a circa 5' minuti dal termine è l'ennesimo atto di frustrazione di una Nocerina in totale balìa di un altro pessimo pomeriggio.

Il tabellino della gara

Prato (4-3-1-2): Layeni; Saitta, Ghinassi, Romàn, De Agostini; Grifoni, Cavagna, Cela (16′s.t. Bagnai); Silva Reis; Tiboni (31′s.t. Benedetti), Lanini (44′s.t. Papini). A disposizione: Brunelli, Corvesi, Ricciardi, De Pasquale. Allenatore. Esposito.

Nocerina (4-4-2): Esposito; Cremaschi, Romito, Sabbione, Rizza; Lepore, Palma, Remedi, Crialese (13′s.t. Ficarrotta), Martinez (21′s.t. Evacuo), Danti. A disposizione: Falcone, Kalombo, Kamana, Cristofari, Malcore. Allenatore: Fontana.

Arbitro: Cifelli di Campobasso (ass: Colì di Bologna e Villa di Rimini).

Marcatori: 5′p.t. Silva Reis (P), 42′ Cavagna (P), 29′st. Evacuo (N), 30′ st Lanini (P), 33′ Benedetti st (P).

Note: cielo coperto, spettatori un migliaio con buona rappresentanza di sostenitori ospiti.  Espulsi: Romito al 5' st (N) e Cremaschi al 40' st (N). Ammoniti: Remedi (N), Romito (R), Cela (P), Rizza (N),Layeni (P). Angoli: 9-7. Recupero: 1′ pt. - 4′ st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato-Nocerina: 4-1, Rossoneri umiliati con altre quattro sberle

SalernoToday è in caricamento