Salernitana: mentre il calciomercato langue, il club organizza un'amichevole "gratuita"

Per riempire la 'vacatio' del torneo cadetto, la società rende noto che per sabato 12 gennaio la formazione allenata da Gregucci affronterà il Rieti di Eziolino Capuano.

Prosegue il programma di preparazione della Salernitana di mister Gregucci in vista della ripresa del campionato. Il prossimo sabato 12 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Arechi” i granata affronteranno in amichevole il Rieti.  Saranno aperti per l’occasione i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud. L’ingresso è gratuito.

Mentre il calciomercato stenta a decollare, con questa nota stampa apparsa quest'oggi sul sito ufficiale del club, la Salernitana annuncia di aver organizzato per il prossimo sabato (12 gennaio) una gara amichevole contro il Rieti, compagine militante in serie C allenata (da domani) dal subentrato Eziolino Capuano. Per l'occasione, la società ha inteso mettere a disposizione dei tifosi granata sia il settore "Tribuna Inferiore" che la Curva Sud. L'ingresso sarà "ovviamente" gratuito. Su sollecito di alcuni tifosi 'curiosi', un aspetto non appare del tutto chiaro, ovvero se questa partita è da considerarsi a tutti gli effetti come l'annunciata "amichevole casalinga che si svolgerà nel corso della stagione sportiva in data da definirsi" (come da comunicato stampa del 21 agosto 2018 rilasciato dal club per chiarire la propria posizione in merito alla polemica estiva sulla riduzione delle partite comprese nel carnet di abbonamento), oppure è da intendersi come una semplice sgambatura che il club, in deroga alla sua politica di chiusura nei confronti del pubblico, ha inteso concedere. Qualora fosse la seconda, l'ipotesi reale, sarebbe corretto da parte della società informare se e come gli abbonati potranno fruire della partita "promessa" in sostituzione del match di campionato soppresso per via della modifica del format del campionato.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Dramma a Fisciano, rinvenuto il cadavere carbonizzato di una donna

  • Cronaca

    Genitori, fratellastro e cognata abusavano di una minore: in manette "la famiglia degli orrori", 4 arresti

  • Cronaca

    "Trattati come schiavi", lo sfogo dei dipendenti nell'indagine sul lavoro nei market dell'Agro

  • Politica

    Sanità, l'annuncio di De Luca: "Assumiamo 7600 dipendenti nelle Asl"

I più letti della settimana

  • Dipendenti minacciati sotto estorsione, arrestato ex colonnello di Nocera

  • "Trattati come schiavi", lo sfogo dei dipendenti nell'indagine sul lavoro nei market dell'Agro

  • Nocera Inferiore, Corona non si presenta al ristorante: scatta la segnalazione

  • Nocera Superiore, va in ospedale e scopre che il suo feto è morto: scatta la denuncia

  • "Ladri bulgari a Scafati", il raid di fuoco ordinato dal clan per proteggere le famiglie

  • Incidente a Casal Velino, auto contro muro: muore una 21enne

Torna su
SalernoToday è in caricamento