Salernitana: mentre il calciomercato langue, il club organizza un'amichevole "gratuita"

Per riempire la 'vacatio' del torneo cadetto, la società rende noto che per sabato 12 gennaio la formazione allenata da Gregucci affronterà il Rieti di Eziolino Capuano.

Prosegue il programma di preparazione della Salernitana di mister Gregucci in vista della ripresa del campionato. Il prossimo sabato 12 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Arechi” i granata affronteranno in amichevole il Rieti.  Saranno aperti per l’occasione i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud. L’ingresso è gratuito.

Mentre il calciomercato stenta a decollare, con questa nota stampa apparsa quest'oggi sul sito ufficiale del club, la Salernitana annuncia di aver organizzato per il prossimo sabato (12 gennaio) una gara amichevole contro il Rieti, compagine militante in serie C allenata (da domani) dal subentrato Eziolino Capuano. Per l'occasione, la società ha inteso mettere a disposizione dei tifosi granata sia il settore "Tribuna Inferiore" che la Curva Sud. L'ingresso sarà "ovviamente" gratuito. Su sollecito di alcuni tifosi 'curiosi', un aspetto non appare del tutto chiaro, ovvero se questa partita è da considerarsi a tutti gli effetti come l'annunciata "amichevole casalinga che si svolgerà nel corso della stagione sportiva in data da definirsi" (come da comunicato stampa del 21 agosto 2018 rilasciato dal club per chiarire la propria posizione in merito alla polemica estiva sulla riduzione delle partite comprese nel carnet di abbonamento), oppure è da intendersi come una semplice sgambatura che il club, in deroga alla sua politica di chiusura nei confronti del pubblico, ha inteso concedere. Qualora fosse la seconda, l'ipotesi reale, sarebbe corretto da parte della società informare se e come gli abbonati potranno fruire della partita "promessa" in sostituzione del match di campionato soppresso per via della modifica del format del campionato.  

Potrebbe interessarti

  • Salerno: 5 locali perfetti per trascorrere una serata in riva al mare

  • Allergia al nichel: i sintomi e gli alimenti da evitare

  • Metrò del mare in Cilento: tutti gli orari

  • Ma come ti vesti... a un matrimonio estivo? Ecco tutti i consigli, dall’abito agli accessori

I più letti della settimana

  • Muore a 8 mesi nell'ospedale di Nocera, la famiglia già attenzionata: fissata l'autopsia

  • Incidente tra Salerno e Baronissi, scontro tra auto e moto: muore noto anestesista

  • Allergia al nichel: i sintomi e gli alimenti da evitare

  • Traffico di droga tra Piana del Sele e Calabria:15 arresti, sequestrati 12mila euro e due pistole

  • Choc a Sanza, mucche e vitelli trovati morti insanguinati in una strada

  • Treno non si ferma in stazione, i pendolari lo inseguono e il macchinista torna indietro

Torna su
SalernoToday è in caricamento