rotate-mobile
Sport

Stadio Arechi, completato il restyling della tribuna: lunedì arriva De Luca

Adesso la ditta Milani di Cento, subappaltante della Omsi, proseguirà con l'installazione dei sediolini granata nella parte superiore della Curva Nord. Il presidente della Regione Campania farà un sopralluogo insieme al sindaco e all'assessore Caramanno

E’ stato completato il restyling della tribuna dello stadio “Arechi” di Salerno. Adesso la ditta Milani di Cento, subappaltante della Omsi, proseguirà con l'installazione dei sediolini granata nella parte superiore della Curva Nord e poi, dopo la partita con il Crotone di domenica 10 marzo alle ore 21, proseguirà con l'anello inferiore, settore ospiti. A seguire, Distinti e curva Sud Siberiano.

La visita

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, insieme al sindaco di Salerno Enzo Napoli e all'assessore comunale all'ambiente Angelo Caramanno farà visita allo stadio Arechi lunedì 11 marzo alle ore 9, per controllare il cronoprogramma dei lavori in vista delle Universiadi 2019. Il sopralluogo farà seguito alla visita all'impianto di compostaggio situato nella zona industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Arechi, completato il restyling della tribuna: lunedì arriva De Luca

SalernoToday è in caricamento