rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

SuSportiamo l'inclusione: la Rari Nantes presenta due allieve

La Rari Nantes Salerno ha realizzato una serie di video per approfondire la conoscenza con alcuni piccoli protagonisti del progetto

Si è oramai concluso SuSportiamo l'Inclusione, il progetto realizzato da Rari Nantes Salerno con il contribuito del Dipartimento per lo Sport, in partenariato con AiBi Amici dei Bambini ed il Centro per la legalità della Cooperativa Galahad, ma i semi gettati stanno continuando a germoiare.

Il video

La Rari Nantes Salerno ha realizzato una serie di video per approfondire la conoscenza con alcuni piccoli protagonisti del progetto: "Durante l'anno di SuSportiAmo l'Inclusione abbiamo assistito allo sbocciare di tanti piccoli campioni. Abbiamo assistito a progressi importanti su tanti aspetti, non solo di chi partecipava per la prima volta ai nostri corsi, come le piccole beneficiarie testimoni speciali in questo video, ma soprattutto dai ragazzi che frequentavano regolarmente la piscina. Ci riempie di orgoglio vedere come un progetto come SuSportiamo pian piano si sia potenziato andando oltre gli obiettivi ed i tempi prefissati. Oltretutto, le piccole beneficiarie hanno partecipato anche alla leva del centenario winter edition".

Copyright 2024 Citynews

Si parla di

Video popolari

SuSportiamo l'inclusione: la Rari Nantes presenta due allieve

SalernoToday è in caricamento