rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Bracerie: la macelleria Donato raddoppia la sede

Una nuova sede del Bistrot delle carni di Bernardo Donato: la storica macelleria di via Martiri Ungheresi, infatti, sta aprendo una nuova sede in via San Leonardo, nei pressi dell'uscita della tangenziale

Una nuova sede del Bistrot delle carni di Bernardo Donato: la storica macelleria di via Martiri Ungheresi, infatti, sta aprendo una nuova sede in via San Leonardo, nei pressi dell'uscita della tangenziale.

La storia del "Bistrot"

Bernardo Donato, seguendo le orme del padre che nel '79 aprì una piccola macelleria a Pastena, ha fatto evolvere l'attività di famiglia aprendo anche una braceria che ha già conquistato i palati di tantissimi salernitani. Ora un nuovo passo in avanti per quella che in pochi anni, è diventata una delle bracerie più apprezzate di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracerie: la macelleria Donato raddoppia la sede

SalernoToday è in caricamento