rotate-mobile
Cronaca Praiano

Avvocati "A tutto A...gas" a Praiano: il programma del party

Tra le oltre 500 presenze già confermate, ci saranno anche i giovani medici del SIGM ed i commercialisti dell'UNGDCEC. Nel corso della serata, il Direttivo dell'AGAS, presieduto da Fabio Moliterno illustrerà le attività

L'Associazione Giovane Avvocatura Salernitana sceglie Praiano come location della V edizione del Party “A TUTTO  (A)…GAS”. Questa sera, dalle ore 23, nella splendida cornice dell’Africana Famous Club di Praiano, nella Divina Costiera, si terrà il tradizionale ritrovo, organizzato dalla Giovane Avvocatura Salernitana, in concomitanza con la fine dell'estate e l'inizio del nuovo anno lavorativo.

Tanti giovani professionisti dell’intera provincia di Salerno al party, anche per rinforzare rapporti e creare nuove e preziose sinergie. Tra le oltre 500 presenze già confermate, ci saranno anche i giovani medici del SIGM ed i commercialisti dell’UNGDCEC. Nel corso della serata, il Direttivo dell’AGAS, presieduto da Fabio Moliterno, di recente eletto come più giovane Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, illustrerà brevemente tutte le attività associative in programma, dai corsi di formazione professionale alle attività ludiche e sportive. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati "A tutto A...gas" a Praiano: il programma del party

SalernoToday è in caricamento