rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Interviene per salvare le amiche: giovane picchiato a Battipaglia

La Polizia è sulle tracce di un gruppo di stranieri che ha prima molestato alcune adolescenti e poi ha aggredito un giovane che ha cercato di salvarle

Ancora un episodio di violenza nella città di Battipaglia. Nella serata di venerdì un gruppo di stranieri ha molestato alcune ragazzine e poi ha aggredito un giovane che ha cercato di difenderle. L’episodio si è verificato in piazza Farina.

Il fatto

Secondo una prima ricostruzione - riporta Il Mattino - gli stranieri (erano cinque uomini) si sono avvicinati alle ragazzine iniziando a molestare con complimenti spinti. Subito dopo hanno iniziato a seguirle, spaventandole non poco. A rendersi conto di ciò che stava accadendo è stato un ragazzo che è corso in loro soccorso. Ma, a sua volta, è stato picchiato con calci e pugni davanti agli occhi increduli dei passanti, che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia di Stato, ma i balordi sono riusciti a fuggire. Il giovane, invece, è stato trasportato in ospedale per essere medicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interviene per salvare le amiche: giovane picchiato a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento