rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Campagna, lacrime e applausi per l'ultimo saluto ai due carabinieri

Prima di raggiungere la Puglia, regione d'origine di entrambi, i feretri dei due militari sono giunti davanti alla stazione di Campagna, dove le tantissime persone presenti hanno reso loro omaggio

Dolore e applausi a Campagna. Oggi pomeriggio, la comunità locale ha dato l'ultimo saluto a Francesco Ferraro e a Francesco Pastore, i due carabinieri  morti la notte scorsa a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la statale 91.

L'omaggio

Prima di raggiungere la Puglia, regione d'origine di entrambi, i feretri dei due carabinieri sono giunti davanti alla stazione carabinieri di Campagna, dove le tantissime persone presenti hanno reso omaggio al maresciallo e all'appuntato con un lungo applauso e deponendo fasci di fiori. Presenti diversi esponenti delle istituzioni, tra cui il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, il sindaco di Campagna Biagio Luongo, e il comandante provinciale di Salerno dei carabinieri Filippo Melchiorre. I funerali potrebbero essere celebrati martedì nei rispettivi comuni d'origine in Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, lacrime e applausi per l'ultimo saluto ai due carabinieri

SalernoToday è in caricamento