rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Sala Consilina, famiglia guarisce dal Covid-19: "Abbiamo vinto la battaglia"

Marito e moglie annunciano, su Facebook, di non essere più affetti dal virus e ringraziano tutti coloro che, in queste difficili settimane in quarantena, sono stati loro vicini

Non soltanto decessi e contagi da Covid-19. Nelle ultime ore è arrivata una bella notizia dalla città di Sala Consilina, dove un’intera famiglia (marito, moglie e figlio) sono ufficialmente guariti. Gli esiti degli ultimi tamponi, infatti, sono risultati negativi.

L’annuncio

A comunicarlo ad amici, parenti e conoscenti sono Prospero ed Emiliana Fasciglione sul loro profilo Facebook: “Amici dopo una lunga battaglia che ci ha messo a dura prova psicologicamente e fisicamente abbiamo finalmente ricevuto la comunicazione tanto attesa. Possiamo ufficialmente dichiarare di aver vinto la battaglia contro il covid. Ringraziamo dal profondo del nostro cuore chi non ha mai smesso di starci vicino e mostrarci affetto e sostegno incondizionato provvedendo a noi sia fisicamente che moralmente e tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno gettato fango su di noi facendoci cosi’ capire chi sono i veri amici!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina, famiglia guarisce dal Covid-19: "Abbiamo vinto la battaglia"

SalernoToday è in caricamento