rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Maiori

Scontro tra scooter e auto in Costiera: ragazzo di 23 anni finisce in ospedale

Sull'episodio indagano i carabinieri e la polizia locale di Maiori, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità

Ragazzo di 23 anni vittima di un incidente stradale, ricoverato in ospedale. Il sinistro si è verificato poco dopo le 19.30 sulla Statale amalfitana, al confine tra i comuni di Maiori e Minori. A ridosso del punto di restringimento della carreggiata, regolato da impianto semaforico, in località "Torricella", uno scooter è finito contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta.

La dinamica

Il frontale ha sbalzato il giovane che era alla guida del mezzo a terra, dopo aver colpito il parabrezza della Ford Fiesta. A soccorrerlo sono stati diversi automobilisti, che hanno poi allertato il 118 e le forze dell'ordine. Il ragazzo ha riportato ferite alla schiena e ai polsi. Un'ambulanza lo ha trasferito in codice rosso presso il pronto Soccorso di Castiglione. Alla guida dell'auto c'era un 27enne di Amalfi, rimasto illeso. Sull'episodio indagano i carabinieri e la polizia locale di Maiori, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra scooter e auto in Costiera: ragazzo di 23 anni finisce in ospedale

SalernoToday è in caricamento