rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Incidente mortale a Vietri, il sindaco: "Chiediamo incontro al Prefetto". L'appello del Comitato Civico Dragonea

Il commento di De Simone dopo la notizia della scomparsa di un motociclista di 32 anni

Dopo l’ennesimo incidente mortale verificatosi sull’ex SS18 a Molina di Vietri, in cui ha perso la vita un ragazzo di 32 anni, a lanciare un nuovo appello alle istituzioni è il sindaco Giovanni De Simone: “Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada. L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18”.

L'appello al Prefetto

Di qui la richiesta: “Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire” conclude De Simone.

Il Comitato

A segnalare la presenza dell'incidente anche il Comitato Civico Dragonea, che ha seguito con attenzione l'accaduto: "Una storia molto grave che continua a ripetersi su questo tratto maledetto. Prudenza per favore" è l'appello che viene lanciato ad automobilisti e motociclisti. 

Incidente Molina 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Vietri, il sindaco: "Chiediamo incontro al Prefetto". L'appello del Comitato Civico Dragonea

SalernoToday è in caricamento