rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Posti di blocco su Litoranea, SS18 e Aversana: raffica di multe e denunce

L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con la collaborazione del personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali

Negli ultimi giorni la Polizia di Stato ha effettuato una serie di controlli nei comuni della fascia costiera a sud di Salerno. L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con la collaborazione del personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.

Il report

Gli agenti hanno effettuato otto posti di controllo lungo la Strada Statale 18, la Strada Provinciale 175 Litoranea e l’Aversana che hanno portato all’identificazione di 83 persone, di cui 21 con a carico precedenti penali e 9 stranieri, e 54 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada. Infine hanno eseguito due perquisizioni e denunciato un cittadino ghanese per possesso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco su Litoranea, SS18 e Aversana: raffica di multe e denunce

SalernoToday è in caricamento