rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Luci d'Artista 2015, disagi per il traffico: Iannone contro il Comune

"L'Amministrazione comunale deve assumersi la responsabilità dei gravissimi disagi che sta arrecando con questa disorganizzazione ai Cittadini prigionieri della propria Città", ha scritto il presidente regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

"Le Luci d'Artista senza i vigili urbani, senza le navette, senza i bagni chimici fanno di Salerno una trappola", lo ha scritto su Facebook il presidente regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone. "L'Amministrazione comunale deve assumersi la responsabilità dei gravissimi disagi che sta arrecando con questa disorganizzazione ai Cittadini prigionieri della propria Città, agli esercenti salernitani costretti a lavorare nella confusione totale, agli stessi turisti che arrivano con tante aspettative ma non trovano alcuna forma di organizzazione della viabilità".

"Al posto di apostrofare - continua Iannone- come ricattatori i vigili, il cui impiego e' indispensabile, si pensi a come evitare i rischi dell'esasperazione e dell'anarchia. Fuori dalla propaganda non è tutto oro quello che è luce", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2015, disagi per il traffico: Iannone contro il Comune

SalernoToday è in caricamento