rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Luci d'Artista, regge il piano antitraffico: raffica di multe e rimozioni

Nessun particolare disagio alla circolazione si è verificato a margine dell'accensione dell'albero di Natale in Piazza Portanova e delle renne luminose a Pastena. Vigili urbani in azione

Questa volta il piano-anticaos ha funzionato. Nella giornata di ieri, nonostante fosse in programma l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Portanova e delle renne luminose in Piazza Caduti di Brescia, a Salerno non si sono registrati gli ingorghi degli weekend scorsi, quando il traffico veicolare si è letteralmente paralizzato creando non pochi disagi alla circolazione .Nel  centro cittadino le code di veicoli, infatti,  non erano diverse da quelle che si verificano normalmente il sabato sera, mentre, ad esempio, nel quartiere di Torrione,  si è creato solo qualche rallentamento  all’altezza del parcheggio del Grand Hotel a causa di numerose vetture posizionate lungo la carreggiata intente ad entrare proprio nella grande area di sosta. Inoltre hanno funzionato in maniera regolare e senza particolari problemi anche le linee della metropolitana e il servizio navette. 

Super lavoro, dunque, per i vigili urbani che, nel corso di tutta la serata - come riporta Il Mattino - hanno multato decine e decine di automobili, molte delle quali sono state anche rimosse perché parcheggiate in luoghi non riservati alla sosta. L’allerta traffico, invece, è annunciata per stasera quando arriveranno in città oltre 400 pullman privati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, regge il piano antitraffico: raffica di multe e rimozioni

SalernoToday è in caricamento