rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Boom di presenze domenica per le Luci, traffico in autostrada e tangenziale

Rallentamenti nelle ora di punta, ovviamente, anche da Mercatello e fino a via Roma, ma senza le paralisi e gli incolonnamenti che negli anni scorsi, in questo periodo, mandavano letteralmente in crisi gli automobilisti

Traffico per le Luci d'Artista, domenica, non tanto in città, quanto sulla tangenziale in direzione nord (uscita Rione Petrosino – Salerno centro), sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud e sulla Salerno – Napoli (SA-RC), con rallentamenti già tra Cava e Vietri verso Salerno. Traffico nelle ora di punta, ovviamente, da Mercatello e fino a via Roma, ma senza le paralisi e gli incolonnamenti che negli anni scorsi, in questo periodo, mandavano letteralmente in crisi gli automobilisti.

Molti, inoltre, i turisti a spasso per la città. Il consigliere comunale Antonio Cammarota ha commentato su Facebook: “Lo diciamo da quattro anni, la domenica dalle 18 alle 21 il centro va chiuso al traffico con una sola corsia sul lungomare per emergenze e autorizzati, e le navette non devono girare a Piazza della Concordia, tappando il lungomare e i parcheggi, ma nell’enorme spazio dietro il Grand Hotel. Ottusaggine imbarazzante", ha concluso, criticando il piano disposto dal Comune di Salerno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze domenica per le Luci, traffico in autostrada e tangenziale

SalernoToday è in caricamento