rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Neve e gelo ad Antessano: tubo rotto, scuola primaria chiusa

Il servizio manutenzione del Comune di Baronissi sta provvedendo a sistemare i tubi per garantire l'erogazione idrica nelle prossime ore. Accesi i riscaldamenti nelle scuole già domenica sera

Il Comune di Baronissi ha disposto la chiusura, per martedì 10 gennaio,  soltanto della scuola primaria di Antessano, a causa della rottura di una conduttura che il servizio manutenzione sta già provvedendo a sistemare. Ancora disagi, dunque, per un gruppo di alunni della Valle dell'Irno, causati dall'ondata di neve e gelo che ha investito Salerno e la sua provincia.

"Regolare l'apertura di tutte le altre scuole cittadine - chiarisce il Comune di Baronissi nella propria nota stampa - è stata disposta dalle prime ore della giornata di domenica, 8 gennaio, l'accensione dei riscaldamenti in tutte le scuole della città, in modo da consentire una serena attività a studenti e insegnanti. Inoltre, è stato verificato il regolare funzionamento degli impianti idrici e organizzato un servizio di manutenzione straordinario per eventuali emergenze nella giornata di martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e gelo ad Antessano: tubo rotto, scuola primaria chiusa

SalernoToday è in caricamento