rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Dilillo, chiuse le indagini: "Diele drogato alla guida dell'auto"

Ora bisognerà capire se il famoso attore italiano deciderà di sottoporsi ad interrogatorio oppure se la Procura, trascorsi i tempi previsti dalla legge, procederà direttamente con il rinvio a giudizio

La Procura di Salerno ha chiuso le indagini su Domenico Diele. Il famoso attore italiano è accusato, dal sostituto procuratore Elena Cosentino, di omicidio stradale aggravato dall’assunzione di sostanze stupefacenti. Ora bisognerà capire se Diele, che si trova agli arresti domiciliari nella capitale con il braccialetto elettronico, deciderà di sottoporsi ad interrogatorio oppure se la Procura, trascorsi i tempi previsti dalla legge, procederà direttamente con il rinvio a giudizio.

L'incidente

Diele, nella notte del 23 giugno scorso, travolse la 48enne salernitana Ilaria Dilillo, uccidendola, nei pressi dello svincolo autostradale di Montecorvino Pugliano. L’attore guidava anche privo della patente che gli era stata sospesa per un anno il 6 dicembre 2016.  E' stato rinchiuso nel carcere di Salerno fino al 6 luglio, giorno in cui si è reso disponibile il braccialetto elettronico così come stabilito dall'ordinanza del gip. Da quel giorno è ai domiciliari a Roma nell' abitazione della nonna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Dilillo, chiuse le indagini: "Diele drogato alla guida dell'auto"

SalernoToday è in caricamento