rotate-mobile
Cronaca Pertosa

Omicidio di Pertosa, dolore e sconcerto ai funerali di Isabella Panzella

lle cerimonia religiosa era presente anche il sindaco Michele Caggiano, che si è stretto attorno alla famiglia ed in particolare al figlio della donna che vive all’esterno. Intanto le indagini sul presunto assassino continuano

Si sono svolti nel pomeriggio, a Pertosa, i funerali di Isabella Panzella, la donna di 69 anni trovata morta lungo una strada senza scarpe e senza telefonino. Alle cerimonia religiosa era presente anche il sindaco Michele Caggiano, che si è stretto con l'intera amministrazione attorno alla famiglia ed in particolare al figlio della donna che vive all’esterno. Numerosi i cittadini che hanno partecipato alla Santa Messa, a cui è seguito il corteo funebre fino al cimitero per la tumulazione.

Intanto da oltre due settimane i carabinieri stanno lavorando pancia a terra per ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna che potrebbe essere stata uccisa da una persona a lei molto vicina, precisamente da un familiare, il quale è stato interrogato più volte dagli inquirenti proprio un parente, che si è sempre dichiarato innocente. Soltanto che, più di una settimana, quest’ultimo si è reso irreperibile. Di lui si sono perse completamente le tracce. Le indagini continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Pertosa, dolore e sconcerto ai funerali di Isabella Panzella

SalernoToday è in caricamento