rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con una lucciola, cliente multato nella zona industriale

La donna è stata sorpresa in compagnia di un cliente in automobile nella zona industriale della città dai vigili urbani. Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi e ai bivaccatori: altri cinque allontanati e sanzionati

Sanzionata una prostituta e un cliente sorpreso in sua compagnia: gli agenti della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sorpreso i due in macchina nella zona industriale di Salerno e li hanno sanzionati con un verbale da 500 Euro a testa. I vigili urbani hanno inoltre denunciato un cittadino extracomunitario sorpreso all'interno del territorio comunale nonostante un foglio di via obbligatorio emesso a suo carico.

Sanzionato invece un parcheggiatore abusivo in centro: le somme trovate nelle sue disponibilità sono state sequestrate dai vigili urbani perchè ritenute provento dell'attività illecita. Cinque cittadini comunitari infine sono stati sanzionati per bivaccaggio e quindi allontanati. Nella giornata di ieri altri dodici bivaccatori erano finiti nel mirino della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con una lucciola, cliente multato nella zona industriale

SalernoToday è in caricamento